Certificazioni
classe 4
La permeabilità all’aria è la caratteristica di un infisso chiuso di lasciare filtrare aria quando è presente una diversa pressione tra interno ed esterno; minori sono i volumi dispersi, maggiore è la qualità del serramento.
classe C5
Per resistenza al vento si intende la capacità di un infisso che sottoposto a forti pressioni, come quelle causate dal vento, mantiene una deformazione ammissibile, conserva le proprietà iniziali e salvaguarda la sicurezza degli utenti.
finestra:
tutte le dimensioni (legno tenero 1,63 | legno duro 1,76)
portafinestra:
area ≤ 3,6Mq legno tenero 1,57 legno duro 1,69
area > 3,6Mq legno tenero 1,44 legno duro 1,53
Il coefficiente di trasmittanza termica (Uw) indica quanta energia disperde il serramento attraverso la sua superficie.
classe 6A
La tenuta all’acqua è la capacità di un infisso di impedire infiltrazioni quando è presente una differente pressione tra interno ed esterno.
classe 350N
Se sul serramento è presente un dispositivo di sicurezza sarà necessario sottoporre tale prodotto alle prove che prevedono l’utilizzo e le sollecitazioni atte a identificare la sicurezza in uso del serramento ed in maniera più specifica del dispositivo di bloccaggio.
conforme ai regolamenti
Forniamo una dichiarazione che contiene le informazioni circa la presenza/assenza di eventuali sostanze dannose e l’evidenza che l’emissione in ambiente di tali sostanze sia nulla o comunque all’interno dei limiti previsti dai regolamenti nazionali.